logo

facebook
instagram

facebook
instagram

SETTEMBRE 2021 - PAROLE IN CALICE

 

Nasce "Parole in calice", una webserie ideata da "Le Pergamene di Melquiades" e "Radio Sardegna Web". Il programma, interamente dedicato alla letteratura, prevede più di trenta interviste ad autori regionali e non solo. Conduttori sono Danilo Mallò ed Eder Secci.

 

Puntata 1: Danilo Mallò ed Eder SecciPuntata 2: Alessandra SorcinelliPuntata 3: Boucar WadePuntata 4: Jenny CarboniPuntata 5: Matteo TuveriPuntata 6: Claudia MusioPuntata 7: Matteo Floris, Puntata 8: Luca Fiscariello,  Puntata 9: Paolo Montaldo, Puntata 10: Giuseppe Manias, Puntata 11: Giovanni Impastato

 

Le Pergamene di Melquiades

 

Quartu Sant'Elena (CA)

+39 348 48 86 777

info@lepergamenedimelquiades.it

lepergamenedimelquiades@pec.it

P. IVA 92254940924

OTTOBRE 2020 - BERTELLI SUL NOBEL A GLUCK

 

"Le Pergamene di Melquiades" intervista Diego Bertelli sull'assegnazione del Nobel alla Letteratura a Louise Gluck.

 

Leggi l'intervista.

SETTEMBRE 2020 - ANTOLOGIA AISM

 

Si presenta l'antologia nata a seguito del laboratorio di scrittura on-line, tenutosi pro AISM, insieme all' "Accademia d'Arte di Cagliari" durante il periodo della pandemia.

 

Guarda le foto.

AGOSTO 2020 - VINO & PAROLE


Stefania Adamu e Luisella Piras, sotto l'insegna dell'associazione di cui sono fondatrici, presentano l'evento VINO & PAROLE, allungando così l'elenco di collaborazioni tra "Le Pergamene di Melquiades" e le amministrazioni comunali.

 

Guarda le foto.

Guarda il video.


 

 

AGOSTO 2020 - BURCEI, UN PAESE DA FAVOLA


Il progetto "Un Paese da favola" approda anche nella comunità di Burcei."Le Pergamene di Melquiades" ripropongono il format di successo utilizzato a Nuragus.


Guarda le foto.

 

LUGLIO 2020 - NURAGUS, UN PAESE DA FAVOLA

 

L'associazione culturale prende parte al progetto "Un Paese da favola",  presso il comune di Nuragus.

Il progetto mira a far scoprire le tradizioni locali ai bambini tra i 7 e gli 11 anni della comunità, attraverso una serie di laboratori itineranti di scrittura, di teatro e di arti visive.

 

Guarda le foto.

 

Come creare un sito web con Flazio